AGENDE / NOTEBOOK

A partire dalla stagione 2017/2018, Stampatello srl ha siglato un accordo di partnership col Gruppo Lediberg, per la distribuzione, in Piemonte e Valle d’Aosta, di agende e notebook.

Con oltre cento di milioni di pezzi annui ed una capacità produttiva giornaliera di 600.000 copie, il Gruppo Lediberg è l’azienda italiana leader mondiale nella produzione di agende e organizer.
La collaborazione tra i designer dell’art department e gli esperti di pre-stampa, stampa e legatoria, unitamente ad un impianto industriale all’avanguardia ed unico nel suo settore, permettono a Lediberg il raggiungimento della massima qualità del prodotto e della completa soddisfazione del cliente.

Artigianalità, buon gusto, attenzione ai dettagli, qualità, creatività e passione sono gli elementi che contraddistinguono Lediberg nel mondo delle agende e dei notebook. Tutte caratteristiche che ben si sposano con la filosofia che, dal 2009, guida il lavoro quotidiano di tutto lo staff di Stampatello, garantendo uno standard di eccellenza a livello qualitativo e di attenzione costantemente rivolta alle esigenze del cliente.

Da queste premesse e con questi presupposti, oltre alla notevole esperienza di Stampatello nel mondo della stampa offset e digitale, nasce la collaborazione con Lediberg. Dal catalogo “priority” (pronta disponibilità) fino ad arrivare alla personalizzazione più spinta nei singoli dettagli (linea “Lanybook“), sono numerose le possibilità di costruzione di un’agenda creata su misura e che possa soddisfare le esigenze di tutti.

Un nuovo concept del prodotto “agenda”: non più come semplice gadget ma come strumento di valorizzazione del marchio e della tua azienda!

Contactè Nous